PER L'ISCRIZIONE A SOGNOFILIA

E’ richiesta una sottoscrizione annua da € 120 (€ 2,50 a settimana).

Le richieste di adesione vengono trattate a scaglioni, a cadenza settimanale.

Si può aderire :

1) inviando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti invieremo le coordinate bancarie con cui effettuare il bonifico, il modulo relativo alla domanda di ammissione ed al modello privacy che dovrai stampare, compilare, firmare, scannerizzare insieme al tuo documento d'identità ed alla ricevuta del veramento effettuato, reinviando il tutto, sempre ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per il versamento della quota d'iscrizione annuale, potrai decidere se effettuare un bonifico completo che ti consentirà di effettuare la spesa collettiva a prezzi di costo e all'ingrosso, senza percentuali aggiuntive per lo scomputo della tua tessera annuale, eccettuati i 50 centesimi/km se decidi di fruire della consegna domiciliare, in luogo del ritiro in sede, oppure versare solo un acconto a tua scelta che ti consentirà di partecipare, comunque, agli acquisti, versando, però, una percentuale aggiuntiva del 10 % sul totale, per lo scomputo della tessera.

 2. prenotando un colloquio con il presidente, telefonandolo al 380. 1929132 

In occasione del colloquio, potrai visualizzare lo statuto, leggere e firmare anche il modello privacy e la domanda di ammissione, dare al presidente la tua fotocopia del documento di identità, versare la tua quota di iscrizione annuale, in contanti, ricevere la ricevuta del versamento effettuato.

Se decidi di utilizzare questa modalità d'iiscrizione, ricordati di portare con te, oltre alla fotocopia del tuo documento, una marca da bollo da euro 2,00, da apporre alla ricevuta che ti sarà consegnata.

3. Previa Delibera in favore della tua ammissione a Socio, ad opera del Consiglio Direttivo dell'Associazione, ti chiameremo per confermarti l'avvenuta iscrizione.

  4. Puoi ordinare ciò che vuoi, richiedendo di essere telefonato/a da un nostro ragazzo/a, oppure salvando con nome il file excel che provvederemo ad inviarti, dopo averlo compilato indicandoci i prodotti desiderati, il n° di pezzi richiesto per reinviarlo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

oppure, direttamente dal sito, aggiungendo al carrello della spesa tutto ciò che desideri.

Il tuo ordine ci perverrà automaticamente.

 

N.B. Se sei il genitore di un ragazzo svantaggiato, l'unica modalità per iscriversi è quella di telefonare al 380.1929132, prenotando un appuntamento con il dottor C. Di Mauro

Anche se appartieni alla categoria dei produttori locali e vuoi proporci le tue referenze, utilizzando la nostra piattaforma digitale, puoi contattare il presidente al 380.1929132 o inviare una mail con la tua proposta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.