ADOTTA UN PAZIENTE

 

 Invito esteso anche ai non soci

 

 Ci sono stati molti tagli nella sanità e molti ragazzi con disabilità psichica sono stati tagliati fuori dai servizi di cui necessiterebbero.

La nostra Associazione di Promozione Sociale, accoglie questi ragazzi e si avvale del G.A.S. per autofinanziarsi e cercare di ridurre al minimo, i contributi dei loro rispettivi genitori, relativamente alle spese istituzionali che si devono sostenere.

Alcune famiglie non hanno la possibilità di contribuire alle spese gestionali e istituzionali dell’associazione e l’Associazione vuole essere aperta a tutti.

 Come spesso accade, le ricevitorie del gioco si riempiono nei periodi di maggior crisi economica e le persone cominciano ad investire l’indispensabile per l’impossibile, per tentare la cosiddetta fortuna.

Per una volta e con questa iniziativa, sarà possibile avere dei veri vincitori e solo grazie al tuo aiuto.

Stiamo raccogliendo le adesioni.

Ciascuno potrà donare, settimanalmente, quanto desidera. Sara nostra cura e piacere omaggiare, di un piccolo assortimento di prodotti del GAS, uno dei donatori, ogni settimana, per  ringraziarlo e motivarlo ad entrare a far parte del nostro gruppo.

 Darai, a più di una famiglia, la possibilità di inserire il figlio, all’interno delle attività istituzionali dell’Associazione,

gratuitamente o quasi.

Chi si iscrive all’associazione, potrà partecipare a tutti gli acquisti collettivi, a prezzi di costo, del SOGNOFILIA’S G.A.S, risparmiando molto più di ciò che versa con la propria quota di iscrizione e darà all’associazione, la possibilità di utilizzare la sua quota di iscrizione, per retribuire gli operatori specializzati che lavorano al progetto, consentendo come suddetto, ai ragazzi di partecipare alla vita dell’Associazione, senza oneri contributivi per la propria famiglia.  

Per l’adesione a questa iniziativa, effettua una donazione facendo riferimento alle coordinate bancarie che trovi nel settore contatti di www.sognofilia.it  

Nella causale, inserisci il tuo nome e cognome e se vuoi, i tuoi dati e la dicitura “adotta un paziente”

Omaggiarti del piccolo assortimento di prodotti biologici distribuiti dal nostro GAS, non costituisce, per noi, un obbligo ma è un vero piacere, per ringraziarti di quello che fai ed è anche un modo per farti conoscere i prodotti che acquistiamo, tutti insieme, direttamente dalle aziende fornitrici.

La tua privacy sarà tutelata secondo la legge vigente. Il numero di telefono ed il nome e cognome te lo chiediamo anche per informarti sull’evoluzione dei nostri progetti.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.sognofilia.it - cell. 380.1929132