ADOTTA UNA FAMIGLIA 

Invito esteso anche ai non soci 

 Ci sono molte famiglie che si sono ulteriormente impoverite soprattutto in quest’ultimo periodo.

 Alcune di queste, pur avendo tagliato all’osso le spese, non riescono a provvedere all’acquisto dei beni di prima necessità, neanche per i loro figli e spesso hanno persino troppa dignità per chiedere aiuto.

 Come spesso accade, le ricevitorie del gioco si riempiono nei periodi di maggior crisi economica e le persone cominciano ad investire l’indispensabile per l’impossibile, per tentare la cosiddetta fortuna.

 Per una volta e con questa iniziativa, sarà possibile avere dei veri vincitori e grazie anche al tuo aiuto.

 Stiamo raccogliendo le adesioni.

 Ciascuno potrà donare, settimanalmente, quanto vorrà.

Sara nostra cura e piacere, ogni settimana, omaggiare, di un folto

assortimento dei prodotti del GAS dell’associazione, uno dei donatori.

Darai, ad una famiglia bisognosa di aiuto, la possibilità di ricevere, gratuitamente, lo stesso assortimento, oltre al pagamento di alcune bollette.

Aiuterai, inoltre, l’associazione, se ti iscriverai, per partecipare a tutti gli acquisti collettivi, a prezzi di costo, del SOGNOFILIA’S G.A.S.

 La tua tessera annuale, sarà impiegata per aiutare altre famiglie bisognose.

Per l’adesione a questa iniziativa, potrai effettuare la tua donazione facendo riferimento alle coordinate bancarie che trovi nel settore contatti di www.sognofilia.it.

  Nella causale inserisci il tuo nome e cognome e se vuoi i tuoi recapiti. Scrivi anche la dicitura “Adotta una famiglia”

I tuoi dati ci occorrono per consegnarti, eventualmente, l’assortimento di cui sopra o per informarti sull’evoluzione dei nostri progetti.

 Omaggiarti dell’assortimento di nostri prodotti, non costituisce, per noi, un obbligo ma è un vero piacere, per ringraziarti di quello che fai.

         Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -   www.sognofilia.it   -  380.1929132